lavora con noi !

stiamo cercando due figure:

IMPIEGATO/A
AMMINISTRATIVO/A

Siamo alla ricerca di un* impiegato/a amministrativo/a da inserire nel nostro reparto amministrativo.

Dovrà affiancarsi a figure già presenti in azienda e gestire la documentazione amministrativa, interfacciandosi con i vari reparti aziendali: tecnico e commerciale.

E’ gradita esperienza, anche minima nel reparto amministrativo e conoscenze informatiche del pacchetto office.

Nello specifico la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:

– fatturazione,
– gestione di ordini
– creazione preventivi
– MePA

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa in ruoli simili, ottime capacità organizzative e di problem solving, precisione e attenzione ai dettagli.
Sarà inoltre richiesta la conoscenza dei principali strumenti informatici e di gestione documentale.
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con possibilità di crescita professionale.

Sede: Novara

Contratto: part time a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato
Retribuzione: commisurata all’esperienza
Esperienza: preferibilmente almeno 1 anno di esperienza

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).

AGENTE DI VENDITA

Per ampliamento della rete commerciale ricerchiamo agenti di commercio mono o pluri-mandatari, con conoscenze in uno o più, dei seguenti settori:

– Oggettistica e regalistica
– Cancelleria e articoli per ufficio
– Abbigliamento da lavoro
– Cartellonista e sistemi DPI
– Grafica e stampa

La figura di agente di commercio, risponderà direttamente al responsabile commerciale ed avrà le seguenti responsabilità:

– Gestione e ampliamento portafoglio clienti: gestione dei rapporti commerciali con clienti attivi e potenziali, scouting, contatto e visita potenziali nuovi clienti
– Visita dei principali clienti e monitoraggio dei progetti in essere
– Responsabilità del raggiungimento del budget nell’area geografica assegnata e strategie di penetrazione del mercato

Il candidato ideale:

– Ha maturato precedente esperienza nel ruolo
– Possiede un’ottima conoscenza di uno o più settori tra quelli sopracitati
– È in possesso di ottime competenze relazionali, acume commerciale e predisposizione tecnica sul settore di riferimento.
– Buone competenze informatiche.

Le aree di vendita interessate sono:

– Piemonte
– Lombardia

Retribuzione: Fisso + provvigione adeguato all’esperienza.
Contratto: Assunzione o partita iva
Orario: Dal lunedì al venerdì

Esperienza: preferibilmente almeno 1 anno di esperienza

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).

Oppure contattaci: 0321 331831