Un occhio sul futuro del vino.
WineEye è uno di quei progetti che ci ha conquistato fin dal primo brief. Innovativo nel design e nell’idea, ambizioso negli obiettivi, elegante nella sua visione. Un prodotto pensato per rivoluzionare l’esperienza della degustazione del vino, noi abbiamo avuto il piacere e la responsabilità di dargli forma, voce e immagine.
Abbiamo curato ogni fase della costruzione del brand, partendo dal logo fino ad arrivare al packaging e alla progettazione di un sito web di stile. Ogni elemento è stato studiato per comunicare il carattere distintivo di WineEye: preciso, innovativo, essenziale.
Il debutto ufficiale è avvenuto nella prestigiosa cornice di Vinitaly, dove WineEye ha catturato l’attenzione di operatori del settore. Un lavoro in team che ha visto la nostra agenzia impegnata nella partecipazione in fiera, per storytelling e la produzione di video e contenuti digitali pubblicati su social media e sito.
WineEye oggi si presenta come un brand pronto a imporsi nel mercato, con una presenza digitale solida e una veste estetica che parla il linguaggio del design e dell’innovazione.
E noi siamo orgogliosi di aver contribuito a scrivere il primo capitolo della sua storia.